Yasyarde replied

360 weeks ago

Deep Rising - Presenze Dal Profondo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pensavo che questo film fosse buono e sono sorpreso che alcune persone lo odiassero. Questo film ha un sacco di azione e una storia molto eccitante. La storia parla di una folla di persone che vengono attaccate su una nave da crociera da una creatura gigantesca. Devo dire che mi piace il look della creatura, ho pensato che fosse molto bello e gli effetti della creatura erano a posto, si poteva vedere qualche CGI ma non molto.Tratta Williams ei suoi amici insieme a un gruppo di soldati decidono di salire sulla nave perché si trovavano in un incidente e la loro barca non avrebbe funzionato. Ovviamente non erano a conoscenza del fatto che una creatura marina avesse ucciso persone sulla nave, altrimenti non sarebbero salite. Le cose si fanno interessanti quando i personaggi scoprono che la nave è vuota e quando trovano gente morta si rendono conto che qualcuno o qualcuno li ha uccisi e cercano nella nave e trovano sopravvissuti che raccontano loro cosa è successo e presto si trovano faccia a faccia con la creatura e devono lavorare insieme per distruggerlo. Il film è stato veloce e ha avuto buoni pezzi d'azione e scene divertenti con i cattivi che sparano alla creatura con enormi cannoni. Anche i cattivi erano divertenti da guardare ea volte erano divertenti, erano cattivi che ami odiare. Tratta Williams e Famke Janssen hanno dato buone prestazioni e il resto del cast è andato bene. <br/> <br/> Treat Williams ha interpretato un personaggio interessante e mi è piaciuto molto in questo film, l'ho trovato un vero asino e preso il nome di un ragazzo ed è stato divertente da guardare. Il film ha anche un sacco di linguaccia divertente in guancia umorismo in esso. Il dialogo era divertente ei personaggi erano divertenti e mi piacevano i tre personaggi principali. Puoi dire che le persone non sono mai totalmente seri e a volte mi piace in un film e penso che abbia funzionato bene in questo film. Ho pensato che Kevin J O'Conner fosse divertente in questo film e mi è piaciuto molto il suo personaggio. E 'stato trattato come un pushover, ma ha dimostrato a tutti che non era un pushover, e si è difeso, è stato anche un totale spasso a guardare e mi ha fatto scoppiare in molte occasioni, mi piace particolarmente la scena in cui uno dei cattivi gli dice che non mi piaci e che la sua risposta è (come me non mi conosci nemmeno!). Una scena piuttosto divertente secondo me e il volto di Kevin non ha prezzo. Ho anche pensato che la creatura fosse davvero tosta e è stato divertente da guardare, è sicuramente una creatura con cui non vuoi scherzare. Il film ha avuto anche un finale molto emozionante e intenso che mi è piaciuto molto, abbiamo anche visto Treat Williams su un jet ski che è stato davvero fantastico! E il film si è concluso con un botto. Il film è molto sottovalutato e merita più elogi perché è un film divertente in grado di muoversi velocemente ed è molto ripetibile e lo consiglio vivamente.
Non c'è bisogno di pensare solo a sedersi e godere di questo film molto divertente !. Sì, è stupido, ma dannazione mi ha fatto divertire. I personaggi erano fantastici e gli effetti mostri erano fantastici, e non era sovraccarico di CGI !. Non ti preoccupare di provare a pensare mentre guardi questo film, perché potresti avere un forte mal di testa, ma detto questo, mi sono divertito tantissimo con questo film, e l'ho trovato molto divertente! La Direzione è buona. Stephen Sommers, fa un buon lavoro qui, mantenendo il ritmo veloce e furioso, fino in fondo, con un lavoro di macchina davvero pulito, angoli di ripresa fantastici, ottima illuminazione e, nel complesso, fare un lavoro solido !. C'è molto del sangue. Otteniamo una cucitura cruenta di una ferita, TONNELLATE e TONNELLATE di Splahes di sangue, ascia nella testa, alcune ferite da arma da fuoco insanguinate, CENERI e CENTINAIA di cadaveri estremamente cruenti, molte parti del corpo mozzate, tonnellate di sangue dolente, braccio mozzato, Tonnellate di gore creatura, e altro !. La recitazione a volte è un po 'approssimativa, ma per la maggior parte molto buona. Trattare Williams è fantastico qui, è estremamente simpatico, ha avuto un buon feeling con Famke Janssen, è stato perfetto per il comando e ha preso a calci quell'asino !. Famke Janssen, è STUPENDO STUPENDO !, e ha fatto molto bene qui, anche a calci quel culo, e sembrava dannatamente sexy farlo !, più il suo personaggio è simpatico. Kevin J. O'Connor, è abbastanza divertente qui, mi è piaciuto molto il suo personaggio, e felice di essere sopravvissuto. Anthony Heald è molto bravo come la donnola e ha fatto bene la sua parte. Wes Studi, era molto bello, ed era un brutto culo !. Nel complesso, consiglio vivamente questo, piccolo film molto piacevole! *** 1/2 su 5,
Dato che ho letto diverse recensioni affermando che questo è un film 'divertente', ho pensato che mi sarei divertito un po 'a guardare questo film. Sfortunatamente, ho sbagliato. Per prima cosa devo menzionare che la ragazza cinese / coreana si comporta davvero male, anche per una produzione amatoriale - il che non è il caso. Sono stato erroneamente portato a credere che fosse un film horror / suspense, e per tutto il film ho capito che è più un film d'azione che altro - in effetti, odio questo tipo di film. Oltre a questo, devo denunciare che la gente tiene / carica le pistole TUTTO il tempo e spara per QUALSIASI ragione. Non ho mai visto persone così spietate. Ogni nuova scena ricorda allo spettatore di & quot; Tremors & quot; e & quot; Anaconda & quot ;, che significa o tende a incriminarlo, non è un film molto originale. Gli effetti di fantascienza sono poveri la maggior parte del tempo; per un istante ho pensato che fosse ok per il 1998, ma poi ricordo quanto credibile & quot; Alien & quot; Era con la tecnologia del 1979, quindi presumo che gli effetti speciali di "Deep Rising" siano davvero pessimi e non è una mia impressione sbagliata. È curioso notare che hanno scelto una canzone brasiliana vecchia e famosa, chiamata "Garota de Ipanema", che potrebbe essere l'unica cosa che devo congratularmi con questi registi. Non dare mai questo & quot; film & quot; una possibilità!
Sono più un fan dei film d'azione come la prossima persona, ma la recitazione in questo film (incluso Treat Williams) era così di legno, era patetico. Gli effetti speciali erano interessanti; tuttavia, quante altre volte vedrò un'ala di mostro multi-mascella modificata & quot; Alien & quot ;?
Quando ho preso in mano questo film B apparentemente stupido, ero pronto per avere "quotazione divertente" & quot; Sai come quando le persone parlano male di logiche e scene orribili in un film di mostri / fantasmi come Freddy vs Jason, Resident Evil, Return of the Dead, Hellraiser, Omen, Children of the Corn, Anaconda, ecc.Ci sarà sempre questo fan boy che si alza e lo difende dicendo & quot; non si suppone che lo guardi per logica. Supponi di guardarlo solo per divertimento. & Quot; E quello era il mio piano. Guardare un paio di personaggi che abbaiano dal cliché e vederli uccidere (probabilmente per usare il cliché) fino a quando poche persone sopravvivono alla fine. Molto probabilmente una bionda calda. C'è un certo livello di fascino per quel tipo di film. È come guardare un "James Bond" quot; film. Che cosa succede se nell'ultima puntata i cattivi (che bramano il dominio del mondo … che altro?) Continuano a rivelare la sua trama malvagia a Bond e si rifiutano di ucciderlo mentre ne ha la possibilità? Andiamo, è un legame per l'amor di dio. Quindi se ci saranno alcuni "Dobbiamo uscire da qui & quot ;, o & quot; Questo succede a causa tua & quot ;, e specialmente & quot; Hai problemi con madre natura, ora guarda cosa succede & quot ;, in questo film; Ero più che pronto a lasciar perdere. <br/> <br/> Ma non c'è niente da perdonare. Il film è sorprendentemente sofisticato. Semplice, ma originale. La carne della trama non è avvenuta in passato, come & quot; Come è successo tutto questo? & Quot; e & quot; chi è la colpa di questo pasticcio? & quot; Ma invece, è più concentrato nel presente. & quot; Okay, siamo qui … ora cosa? & quot ;. Non c'è un cliché di film B qui. Certo, tutti i cattivi non hanno fatto quello che dice il protagonista e vengono uccisi per questo, e tutti i personaggi principali … hanno la possibilità di mostrarsi in un seguito. E ci sono un sacco di simpatiche fodere. E l'eroe ha un compagno divertente. Ma questo non è un cliché di un film di mostri, è un cliché di un film d'avventura. Qualcosa che non vediamo da molto tempo ormai. <br/> <br/> Se c'è un elemento che ferisce questo film, è l'effetto speciale, in particolare il mostro stesso. Sembra che stia uscendo da Xena o da Hercules (in altre parole, il mostro chiaramente non è lì). <br/> <br/> Non è male, ma è per questo che non potrebbe competere con altri mostri come Jurassic Park e Deep Blue Sea. <br/> <br/> Sono contento che lo sceneggiatore e il regista siano stati notati e hanno continuato a girare film come Mummy e Van Helsing, portando lo stesso tipo di umorismo e azione. Questo film è fondamentalmente un film d'avventura PG-13 che si nasconde nell'abbigliamento da film mostro con rating R B. Senza il sangue e il giuramento, sarà comunque altrettanto divertente a causa della svolta e dell'elemento dell'avventura. Se stai cercando un film di mostri che sia davvero divertente, questo è quello. <br/> <br/> Panasit

When a band of ruthless hijackers invade the world&#39;s most luxurious cruise ship, they&#39;re shocked to discover the passengers have mysteriously vanished! But that doesn&#39;t mean they are alone
3a43a2fb81
Played download di film interi in hdResident Evil: Red Falls download di film mp4Mahabharat movie free download in italianDownload the Il re dei mostri full movie italian dubbed in torrentIron Sky sub downloadTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising hd full movie downloadAt the End of the Day - Un giorno senza fine download di film mp4the Whiteout - Incubo bianco italian dubbed free downloadLa Banda Del Carro Rojo download di film interi in hdSolomon Kane movie in italian free download
Please log in to post a reply.