Yasyarde replied

360 weeks ago

Boiling Point > DOWNLOAD

Show Spoiler

Apparentemente perso nel suo mondo, Kazuo, Dankan, vive la sua vita in una costante foschia.Completamente demotivato, gli amici e i colleghi di Kazuo quasi lo costringono a partecipare a partite di baseball di sandlot e al suo lavoro come benzinaio. Dopo una partita in cui Kazuo è uscito senza neanche tentare di muovere il pipistrello, Kazuo si mette a fare una rissa con una yakuza che fa parte del gruppo Otomo. Affermando che il braccio del suo uomo è stato spezzato, il capo del ramo del gruppo Otomo paga una visita al proprietario della stazione di servizio e lo informa che farebbe meglio a rimediare con il "ferito". yakuza. Conoscendo la zuffa, l'allenatore della squadra di baseball di Kazuo, Ishida, un ex yakuza di alto rango, promette di raddrizzare le cose per l'uomo più giovane. Ishida in effetti ha picchiato il capo del ramo, ma ben presto i suoi sottoposti lo hanno picchiato. Per fare ammenda con il suo allenatore, Kazuo e un amico si recano ad Okinawa per acquistare una pistola. Tuttavia, trovano un po 'più di quello che hanno contrattato. <br/> <br/> Dopo essere stato detto di restituire dei soldi il giorno dopo e di tagliargli un dito, Uehara, Beat Takeshi, porta le sue frustrazioni su una macchina battendo ripetutamente la porta di un'auto. È in questo momento che Kazuo e il suo amico arrivano sulla scena. Uehara, il suo braccio destro Tamagi, e la sua ragazza Fumiyo portano i due uomini da Tokyo in un bar dove tra il fumo e il karaoke Uehara e Tamagi picchiano brutalmente due uomini. Questo è solo l'inizio di un paio di giorni di violenza. <br/> <br/> Considerato uno dei film minori di Kitano da molti, Boiling Point è un film a ritmo lento che ha esplosioni di violenza. Anche questo film mostra l'immagine del mare che è un marchio dei film di Kitano e come Sonatine, Hana-bi, e molto più tardi parodiato a Takeshis ', il mare è il luogo del gioco e della violenza. Inoltre, a differenza di molti altri personaggi violenti di Kitano, a Uehara sembra mancare il tenero cuore che rende simpatici personaggi come il Nishi di Hana-bi nella sua maniera sassosa. Tuttavia, in questo film, Uehara è il tipo che costringe il suo amico a fare sesso con il suo amante e da allora in poi batte il suo amante Fumiyo sulla testa perché non avrebbe dovuto dormire con Tamagi anche se le era stato detto. Aggiungi a questo un paio di istanze di stupro, un maschio e una femmina; il pacchetto totale è un personaggio completamente non salutare. Guardando indietro, Boiling Point è davvero un film imperfetto, ma si possono vedere gli elementi che un giorno avrebbero reso Kitano un regista acclamato a livello internazionale. Consigliato per i fan del film giapponese, altamente raccomandato per i fan di Kitano Takeshi.
Ho visto di recente i film di Kitano e, vista la cosa, penso che sia probabilmente quella che mi piace di meno. È una specie di film debole. Ha i suoi momenti, ma nel complesso è troppo lento e bizzarro per il suo bene. <br/> <br/> Proprio come la maggior parte dei film di Kitano, ha il suo stile inconfondibile. L'improvvisa violenza, la commedia, tutte queste cose, ma in questo film non funziona. Penso che una grande lamentela sia che la storia sembra troppo sciolta. Ti sei perso del perché certe cose stanno accadendo o di come certi personaggi si conoscono. In realtà inizia a sentirmi come due film separati per circa 50 minuti. Personalmente, mi sono trovato più coinvolto nella storia che si verifica dopo 50 minuti nel resto. Uno dei grandi problemi sembra essere che Kitano non si presenta fino a quel momento, e non sembra abbastanza il personaggio di Kitano. Inoltre, il finale non aiuta a chiarire il film. In effetti, lo rende più confuso. Non lo darò via, ma può essere interpretato in modi diversi. Ma dirò che se lo interpreti in un modo specifico, questo tipo di spiegazione spiega la stranezza generale del film. <br/> <br/> Kitano è noto per aver incluso alcune cose strane nei suoi film, ma questo solo kinda lo prende sopra le righe. Anche se il film può essere piuttosto divertente, come una scena che coinvolge un M16 nascosto in un mazzo di fiori che si spegne accidentalmente provocando una reazione divertente, sembra proprio che scavi troppo in profondità nella commedia e faccia sembrare strano qualsiasi dramma. Ci sono anche alcune cose confuse, come il personaggio di Kitano che stupra il suo amico maschio, e poi lui che non si preoccupa veramente il giorno dopo. O Kitano stuprando una donna a caso. Alcune cose molto strane da includere senza alcuna ragione. C'è anche una scena in cui sembra che dovremmo vedere lo stesso evento due volte, ma è tutto fatto in una sola ripresa, il che la rende piuttosto confusa, ma allo stesso tempo impressionante. Davvero strano da vedere. Anche se darò credito al film per aver reso l'abuso della ragazza divertente. (Sembra strano ma quando lo vedi colpirla, non puoi fare a meno di ridere) <br/> <br/> Nel complesso, penso che questo sia un film di Kitano debole. Non mi dà abbastanza dramma o sviluppo del personaggio per mantenere il mio interesse. Penso che sia il più grande problema. È lento ma non per i giusti motivi, come la costruzione di personaggi e relazioni prima del grande climax, ma sembra lento, quindi può includere scene stupide e strane. Raccomandato solo per i fan Kitano.
Come sempre, Takeshi Kitano si concentra su personaggi esclusi dal "miracolo economico" giapponese. Il suo protagonista Masaki (Ono Masahiko), è un perdente senza speranza: nessuna istruzione (è lento nell'assorbimento); nessuna prospettiva (lavora part-time come benzinaio); nessuna abilità da baseball (il che implica un senso carente del suo posto nella società giapponese).Immagina di schiantare una petroliera rubata nel quartier generale dello Yakuza. Nella sua mente, questo suicidio dà significato e forma a un periodo di vita di scarso rendimento. Il cameo esteso di Kitano come Uehara, il gangster di Okinawa che comanda la lealtà sacrificale dal suo amico Tamagi, nonostante si aspetti che divida un dito, si sottometta alla sodomia e così via, è una creazione nella serie di Ubu Roi dello scrittore francese Alfred Jarry: a signore del malgoverno, l'incarnazione della parte disordinata del Giappone ordinato. Come un resoconto controllato, privo di musica di violenza, crimine e immoralità sul punto di esplodere attraverso placide superfici della società, il film è abbastanza notevole. Ciò che lo rende fenomenale è la reinvenzione completamente istintiva di Kitano della grammatica e della sintassi del cinema narrativo, unica nel cinema popolare degli anni '90. Sebbene abbia dato a Kitano il suo secondo incarico di regista, Boiling Point ha tutti i tratti distintivi di un film di un regista esordiente determinato ad avere ogni idea che abbia mai avuto su film, vita, morte e baseball sullo schermo. I suoi film successivi, come Sonatine (1993) e Hana-Bi (1997), sono più maturi ma non riescono a riacquistare la cruda eccitazione estetica di questi inizi.
Avendo sentito cose positive sui film di Takeshi Kitano, non vedevo l'ora di vedere "Punto di ebollizione", avendo acquistato sia questo che "Sonatine"; nelle vendite, anche se ha rotto la mia regola d'oro di acquisto d'impulso: non comprare nessun film con citazioni da fonti non nominate sulla manica (specialmente se hanno errori di ortografia), in questo caso & quot; A Genuine Original & quot ;, & quot; Splendidamente diretto, Visione invisibile & quot. <br/> <br/> Comunque, le citazioni erano più fuorvianti che mentire, in quanto il film è sicuramente originale e ben diretto, ma solo davvero indispensabile per i fan di Kitano, che non ho bisogno che io dica loro di guardarlo. Per tutti gli altri, probabilmente non è il miglior film di Kitano per iniziare. Commercializzato come film d'azione, il film è molto di più e molto meno: ha più cuore e intelligenza, ma molto meno nel modo di agire o di eccitazione, sentendosi più come un dramma che brucia lentamente con un po 'di gioco d'armi e una grande esplosione; John Woo, questo non lo è. Tuttavia, la recitazione, da Kitano in particolare, è eccellente come lo è la direzione stilistica: Kitano riempie lo schermo con immagini bellissime e umorismo contorto. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, se tieni a mente che è molto lento racconto, con più azione di baseball di quanto non ci sia film d'azione. *** su cinque.
Ho visto & quot; Hana-bi & quot; e ho pensato che fosse buono, quindi l'ho affittato con un amico. Sarebbe stata una commedia ma dopo circa 20-30 minuti ci stavamo chiedendo cosa stavamo guardando. Un film strano che è quasi impossibile da capire e NON È UN COMMEDIA. Alla fine del film ho pensato che fosse orribile e brutto, ma un paio di settimane dopo ho iniziato a pensarci e ora mi piace la recitazione e alcune scene, ma vedi "Hana-bi"; instead.2 / 5

Two members of a Japanese junior baseball team get mixed up with the local yakuza. After their coach is severely injured by the gangsters, the two boys set off to Okinawa to purchase a gun in order to
b0e6cdaeb1
The Tourist full movie hd 1080p download kickass movieHostage movie free download in italianExecutive Protection torrentUno sceriffo contro tutti full movie in italian free download mp4Samurai I: Musashi Miyamoto 720pitalian movie dubbed in italian free download Broken RoadLa notte non aspettaHellboy Animated: Sword of Storms movie mp4 downloadDownload Sonic Boom full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Dark Confessions
Please log in to post a reply.