Yasyarde replied

375 weeks ago

Starship Troopers 2 - Eroi Della Federazione > DOWNLOAD

Show Spoiler

P.T. Barnum mi avrebbe amato: sono un succhiatore per ogni sequel straight-to-video che arriva e ogni volta mi arrabbia. L'originale STARSHIP TROOPERS di Paul Verhoeven è uno dei miei dieci migliori film di fantascienza preferiti, secondo solo ad ALIENS. Ho visto questo DVD elencato diversi mesi fa e l'ho immediatamente prenotato, pensando che se ha almeno il 50% della qualità dell'originale, sarà un film divertente ….. WRONGGGGGGG !!!!! !! possiamo dire EXORCIST II: THE HERETIC? ALIEN 3? CIBO DEGLI DEI 2? (come se l'originale fosse degno del film che era stato stampato su …) Comunque, se ami l'originale e ti capita di entrare in un negozio di video e vederlo sullo scaffale, RUNNNNNN! RUNNNNNNNN ALLA USCITA PIÙ VICINA !!!!
Niente di nuovo qui, nessuna scena d'azione interessante tranne forse il finale Brenda Strong ritorna dalla morte dalla parte 1 Immagino che a loro piaccia come lei giochi a morte e voglia ucciderla ancora e ancora o lei è l'unica dall'originale che era disposto a lavorare sul sequel a volte il film mi ricorda la notte dei morti viventi questo dovrebbe essere un film horror Il 90% del film è in una location ma gli attori non hanno funzionato Forse se avessero avuto Kevin Spacey lui <br /> <br/> Questo è uno dei peggiori sequel, ad eccezione di Colleen Porch. Sarei stato ucciso da tutti gli altri <br/> <br/> non so cosa pensasse Edward Neumeier quando scrisse questo film, ma un film migliore sarebbe stato solo ricucire parti dal primo film per farne un secondo, dubito che ci sarebbero stati tre soldati di astronavi 3 <br/> <br/> Ma chissà, basta guardare le intenzioni crudeli 3 risucchiate dal 2 ma continuano a renderlo <br/> <br/> L'unico modo in cui guarderei ST3 se lo facessero è vedere come Brenda Strong w potrebbe essere ucciso ancora una volta.
Starship Troopers 2 mi è piaciuto molto. Forse gli americani danno un punteggio basso perché è un film contro la guerra, ma non mi interessa. <br/> <br/> <ul> <li> Solid Story con colpi di scena e nessun buco della trama </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Buoni dialoghi </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> OK CGI (un po 'riutilizzato da ST1) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> OK recitazione </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul > <li> Buona azione / Violenza </ li> </ ul> <br/> <br/> Ha degli elementi SciFi / Slasher con un po 'di ironia. <br/> <br/> Anche se il primo è meglio che gliene ancora dato 8 su 10.
Una versione più fedele della "Federazione" di Heinlein è vista qui in questo film rispetto al primo. <br/> <br/> Un affare altrimenti semplice tuttavia trae vantaggio dal fatto che non è una continuazione degli stessi personaggi, ma il gli elementi in franchising sono gli stessi bug piuttosto che gli eroi dei singoli film. Un fatto che apre una strada interessante per un formato episodico di sequel futuri in cui non seguiamo una serie di eroi attraverso diverse avventure, ma usiamo l'angolo News di entrambi i film per introdurre diverse unità e personaggi nella mischia su tutto il fronte . Forse uno sull'equipaggio di Roger Young o Valley Forge, o uno sui team di R & amp. D. <br/> <br/> Complimenti per lo sforzo e anche se il budget mostra, è bene che fosse basso così come loro non sono stato tentato di riportare indietro i personaggi originali <br/> <br/> spero di vederne altri dalla scuderia. Il formato da dritto a cavo non dovrebbe ostacolare lo stile tentato qui.
Ok, abbiamo Invasion of the Body. Gli Snatchers meets The Thing (remake) incontra alcuni elementi di Star Trek 2 incontra un vecchio episodio della Night Gallery che incontra Specie, con il titolo e gli insetti di Starship Troopers, e il risultato è puro caos. La recitazione è orribile da quasi tutti i giocatori di supporto. Gli effetti speciali sono poveri. La maggior parte degli scatti migliori sembrano essere stock di repertorio del primo film. È finito lo spirito delle vere truppe militari che combattono insieme dal film precedente. Questo è sostituito da & quot; nuove coppie & quot; e insulti stupidi. Le piccole cimici che ti sono arrivate nelle orecchie erano migliori e più credibili delle cose di dimensioni di un ratto che strisciano nella tua bocca e prendono il controllo del tuo cervello qui. Tutto sommato, è stato un film terribile. Sono contento di averlo visto su cavo invece di sprecare il prezzo dei biglietti per il cinema o di acquistare o noleggiare un DVD. A proposito, sono l'unico a notare che un film con un simbionte usa il nome Dax come personaggio principale? È un omaggio a DS9 o semplicemente una fregatura?

374e6bdcca
Pound Ridge movie download in hdBorderline full movie in italian free download mp4download full movie O seq estro de Koenma in italianEpisode 1.157 movie free download hdTime Commanders torrentDuel of the Dimwits full movie free downloadthe Il negoziatore italian dubbed free downloadKilljoys 720pCiampa Speaks Out download movie freeRampage sub download
Please log in to post a reply.