Yasyarde replied

376 weeks ago

Phantasm: Ravager > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Reggie Bannister, di età compresa tra gli anni '70, continua a prendere i nomi dei nani e prende a calci in culo l'uomo alto. Nonostante i limiti di budget e altre carenze, questo è ancora il miglior film che abbia visto in quello che sembra un decennio. <br/> <br/> Essendo un fan di Phantasm per tutta la vita che è estremamente critico nei film, ero preoccupato che la quinta puntata avrebbe rovinato i decenni di costruzione del mito e il buon volere di Don e dei ragazzi di creare uno dei più fantastici, universi cinematografici unici che abbia mai avuto il piacere di vedere. Ahimè, le mie paure sono state attenuate nel momento in cui Reggie è arrivata sullo schermo e ha lasciato cadere una linea di cattivo gusto con marchio Reggie. Siamo onesti qui, se sei un fan dei Phantasm, e ti piace Reggie Banister, e a chi non piace Reggie, lol, allora questo film è per te. Reggie ruba l'intero spettacolo. Anche se ora è un'antica reliquia, e Angus era ancora più grande (RIP Angus Scrimm, che è tornato alla sua dimensione rossa) suona ancora il personaggio di Reggie con gusto. E 'davvero sorprendente che la maggior parte del cast sia sopravvissuta per tutto il tempo per portarci questa puntata di Phinal ad una delle mie serie di film preferiti di sempre. Un testamento a tutti loro. E lo hanno mantenuto costantemente fantastico, con un budget zero. <br/> <br/> Quindi andiamo al nocciolo duro, è un film Phantasm? Sì. Senza ombra di dubbio è un film Phantasm autentico, non ha senso, la trama è contorta, e non si è mai abbastanza sicuri di cosa sia reale e cosa sia solo nella testa di Reggie. Ero preoccupato che in qualche modo questo film potesse rovinare il canone e i personaggi, ma non è così. Aggiunge un'intera nuova schiera di grandi personaggi ai miti. Sono persino riusciti a darci nuovi tipi di sfere, e il film è pieno zeppo di riferimenti al passato ai film precedenti per il discernente Phan. Mentre ci sono alcune restrizioni severe sul budget, il film è ben fatto e messo insieme. Il regista dilettante fa un ottimo lavoro. Don ha finanziato il film di tasca propria, un regista che ha restituito qualcosa ai Phan che lo hanno reso un successo. Quante volte succede nel business, se mai? La trama è incomprensibile come sempre, ma impari alcune cose nuove sull'Uomo Alto. Ma i film dei Fantasmi sono leggendari per le loro trame incomprensibili, e questo film segue perfettamente questa tendenza, e non lo farei in nessun altro modo. Reggie sembra passare da un universo all'altro fino a quando non gli costa un sacco di soldi, muore. Sì, Reggie muore. Una specie di. Ma ha davvero? Vedere? P5 è un film Phantasm. Come tutti i film Phantasm, non sai mai veramente cosa sia reale e cosa sia solo un prodotto della mente abusata e illusa di Reggie. L'Henri Cuda fa un ritorno fantastico, e così fa Reggie, il mitico fucile a 4 cilindri con marchio depositato. Così fanno i nani becchini zombi e le maschere antigas. Anche il ritorno è la libido di Reggie, quasi quasi segna se fosse rimasto sveglio un po 'più a lungo. Questo è sicuramente un film per i fan di Reggie. <br/> <br/> Sulla parte preferita di tutti della serie, The Tall Man. Angus è eccezionale, come sempre. Il suo tormentone & quot; boooy & quot; viene rilasciato un paio di volte durante il film, ma come il tema Phantasm stesso, viene usato solo con parsimonia. Il che aggiunge tutto al fantastico. E 'stato fantastico vedere Angus riprendere il suo ruolo più leggendario (usando quella parola molto ma l'universo Phantasm e Angus, sono leggendari quindi si adatta) <br/> <br/> Alec Baldwin e Bill tornano anche, dannazione, anche Alec che era un bambino nel primo film, è l'età pensionabile in P5. Tuttavia, è ancora bravo a interpretare Mike. Ma buona fortuna cercando di decifrare le scene di Mike con Reggie, anche se sono geniali. Vedere tutti questi ragazzi sullo schermo, dopo un'attesa di 17 anni, è fenomenale. E anche Rocky ottiene un cameo. La scena finale è la migliore del film, Reggie, Mike e Jodie, Rocky e Chunk scendono tutti nella Cuda verso una inimmaginabile battaglia finale con l'Uomo Alto. È uno spettacolo che ruba ogni scena di Phan. <br/> <br/> È davvero notevole che abbiano realizzato un film finale che non solo rende omaggio, ma aggiunge anche nuove parti al canone, dell'universo Phantasm. E senza soldi. <br/> <br/> Potrei lodare per ore i livelli di complessità e brillantezza di Reggie, ma lo lascerò a questo, da sempre fan dei Phantasm che odia i film dei giorni nostri, farò qualcosa che non ho mai fatto prima e premierò il Phantasm Ravager il mio primo in assoluto 10 su 10. Anche se non posso raccomandare questo film ai neofiti, Phantasm Phans non ha nulla di cui preoccuparsi.Non sono sicuro del motivo per cui questa eccezionale opera d'arte abbia avuto delle difficoltà nel recensire, ma me la prenda, come una vita lunga Phan che odia i film cattivi, Phantasm Ravager è uno dei migliori film senza budget mai realizzati. Potresti usarlo durante le lezioni di cinema per mostrare come realizzare un film guardabile e invisibile senza soldi, è così che è ben fatto. È molto simile a 4 in questo senso. <br/> <br/> Come ho detto prima, i vincoli di budget sono molto evidenti ma i ragazzi sul set si stanno divertendo così tanto con i ruoli e il dialogo, ecc., non ti interessa davvero il CGI non è lo standard di Hwood . Preferirei un migliaio di film come questo, persino un moderno blockbuster in CGI. È un film vero, fatto da un vero cast, con uno sforzo reale, amore e dedizione. Il film è pazzesco in tutti i posti. Ha un'energia che non vedo da anni in un film. <br/> <br/> Rocce di Reggie Bannister, Angus Phorever! Grazie Don Coscarelli.
Ho visto & quot; Phantasm: Ravager & quot ;, interpretato da Reggie Bannister-Satan Hates You, Bubba Ho-Tep; A. Michael Baldwin-Brutal, Eight is Enough_tv; Bill Thornbury-Secrets of Midland Heights_tv, Summer School Teachers e Angus Scrimm-Satan Hates You, Alias_tv. <br/> <br/> Questa è la quinta e ultima puntata della serie Phantasm; [1] 1979, [2] 1988, [3] Lord of the Dead 1994 & amp; [4] Oblivion 1998. Ho detto che questo è l'ultimo perché è quello che hanno detto i produttori e sono certo che abbia qualcosa a che fare con Angus Scrimm-The Tall Man, che in realtà morrà a gennaio di quest'anno 2016. Questo film è buono e non così buono. È buono perché tutti i cast originali sono tornati. Non è così bello perché ha la sensazione di essere unito insieme solo per finire il film, che sono sicuro sia il caso, con Angus che sta morendo e tutto. Il film inizia con Reggie che cerca Michael nel deserto, poi si sveglia in un'istituzione e gli viene detto che ha la demenza - tutto quello che è successo nei film precedenti era tutto nella sua testa. O è stato? La storia salta avanti e indietro, usando clip di film precedenti, alcuni nuovi e altri no. Riguardano tutte le basi, il rianimarsi dei cadaveri morti, le sfere del pugnale volante e le nane assassine compattate. Bill ritorna anche come il fratello di Michael, Jodie. Come ho detto, è buono e non così buono. Sono un fan e sono probabilmente un po 'prevenuto a mio piacimento perché se non conosci la serie, potresti trovarla un po' confusa. Dopo l'inizio dei titoli di coda, c'è un'altra scena. È classificato & quot; PG-13 & quot; per la violenza, la lingua e il contenuto sessuale-senza nudità- e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 27 minuti. Mi è piaciuto abbastanza che lo comprerei su DVD.
Sono quel fan. Mi sono seduto attraverso di esso. Tutto. Mi sono imposto; Arancia meccanica, per guardarne ogni minuto. <br/> <br/> Non posso dire che sia stato terribile, ma non andava bene neanche così. Ho avuto speranze medio-medie per questo film. Considerato il tempo trascorso da Phantasm 4 e il recupero di alcuni dei personaggi originali, è una cosa difficile da fare. Penso che quella parte, hanno gestito piuttosto bene, hanno legato le cose in modo piuttosto indiretto. Quindi, se vuoi sperimentare un qualche tipo di chiusura, questo film offre un po 'di quello. <br/> <br/> Il valore di produzione di questo film è inesistente. È appena sopra un film di livello universitario. Ci sono forse 2-3 buoni momenti di SFX, e alcuni dei morti sono divertenti. La sceneggiatura è solo la continuazione dei film precedenti … letteralmente la stessa cosa .. aspetto il dialogo tra gli anni '80 e '90 qui … <br/> <br/> Questo film è decisamente adatto ai fan. Segue e continua il mito dell'Uomo Alto, e se non altro, questa è la tua ultima possibilità di guardare Angus Scrimm per l'ultima volta riprendendo il suo ruolo. Questo, di per sé, per i fan, vale la pena. Se non hai mai visto nessuno dei film Fantasma, vorrai evitare questo. Guarda invece i vecchi film. <br/> <br/> Spero che riavviare il franchising con un budget reale, scrittori reali, ecc.
Phantasm: Ravager, arriva dopo una lunga, lunga attesa per il capitolo conclusivo della serie.In particolare, è il primo che Don Coscarelli non ha diretto, affidando tali doveri a David Hartman. Hartman ha svolto principalmente lavori televisivi e in gran parte lavori TV animati, e può sembrare ovvio che sia largamente inutilizzato per lavori cinematografici live-action, c'è un numero notevole di scene che sembrano molto più amatoriali rispetto ai film precedenti. Questo si può applicare anche agli effetti, ci sono alcune sequenze in cui il CG si distingue, ma d'altra parte, ci sono molti altri effetti che sembrano buoni come prima. <br/> <br/> Ma la storia e la scrittura è dove l'attenzione è davvero a I film precedenti della serie avevano un senso di direzione onirica per loro, e la continuità era un po 'sciolta, anche all'interno di un singolo film. Oblivion ha toccato l'idea di diverse realtà, usando scene tagliate da Phantasm per i suoi flashback per mostrarci un Phantasm molto diverso da quello che abbiamo visto, e Ravager lo suona. Il film è diviso in realtà diverse, a volte unite. Si concentra su Reggie e inizia con lui che emerge da un portale dopo la fine dell'ultimo film. Da lì lo rendiamo fantastico, come si spera da Reggie, prima che improvvisamente si risvegli in una casa di cura, Mike riappare per dirgli che è lì perché gli è stata diagnosticata una demenza ad esordio precoce. Da lì la prospettiva si sposta avanti e indietro, da Reggie in una casa di cura alle sue lotte contro l'Uomo Alto in una landa desolata e apocalittica. Molto simile ai film precedenti, ci lascia con la domanda di & quot; cosa è sogno e cosa è la realtà, & quot; eccetto che qui c'è un senso di tristezza che avvolge l'intera faccenda, sembra deprimente finale, rafforzato solo dalla morte di Angus Scrimm. Il finale è leggermente aperto, ma allo stesso tempo sai che questa è la fine. Il colpo di frusta dell'umore è molto, molto reale, bit divertenti che portano a pezzi tristi e poi si spezzano indietro. <br/> <br/> Quindi questa è la vera determinazione se ti piacerà questo film. Puoi gestire alcuni film amatoriali? Alcuni effetti occasionali? Un tono che ti lascerà emozionato e poi lo strattoni per lasciarti vicino alle lacrime mentre guardi questi personaggi che hai imparato ad amare alla fine della loro vita? Se puoi, troverai un film soddisfacente, anche se imperfetto, anche se forse non privo di senso del lutto.
Sono felice di ammettere che trovo le trame dei film Fantasma un po 'una sfida da seguire, la loro rotazione a ruota libera, qualsiasi cosa, l'approccio della logica dei sogni non è la cosa più facile da capire. Ma questo fa parte del fascino della serie, il creatore Don Coscarelli ha forgiato un franchise intrigante che scrive (e riscrive) le proprie regole e che costantemente sorprende. <br/> <br/> Ravager, il primo film Phantasm a non essere diretto da Coscarelli (David Hartman prende le redini), si adatta perfettamente allo stampo con una narrativa bizzarra che vede il suo improbabile eroe Reggie (Reggie Bannister) a capovolgersi tra diverse realtà distintamente diverse, il film non ha mai lasciato intendere quale di questi, se del caso, è la sua esistenza genuina. In una realtà, Reggie sta vagando nel deserto alla ricerca dell'amico scomparso Mike (A. Michael Baldwin) quando incontra una donna chiamata Dawn (Dawn Cody); in un altro, è in ospedale affetto da demenza ad esordio precoce, suggerendo che l'Uomo Alto ei suoi scagnozzi sono il frutto del suo deterioramento dello stato mentale; Reggie si ritrova anche in una versione della Terra in cui l'Uomo Alto e le sue sfere hanno il controllo e dove Mike sta guidando una disperata banda di combattenti per la libertà. <br/> <br/> Non molto ha molto senso, e poco è davvero risolto alla fine del film, ma il divertimento è nel vedere i personaggi molto amati di ritorno per un'ultima avventura, nel guardare le sfere d'argento che causano più caos sanguinante (in questo capitolo, un cavallo viene perforato e una sfera appuntita che esplode fa a pezzi la testa di qualcuno!), e nel vedere quanto tutto ciò che fa schifo. Ravager ha un nano munito di pistola, vede Reggie che guida alcune sfere mentre fa esplodere contro di loro con un cannone a mano, e presenta sfere all'altezza dei grattacieli, ma avrebbe potuto farlo con un po 'più di sangue nella seconda metà per i miei gusti. Tuttavia, non è un brutto modo di passare un po 'di tempo e dovrebbe tenere ragionevolmente la maggior parte dei Phan più avidi per la durata.

Reggie is wandering through the desert seeking out his friend Mike and the evil The Tall Man. Along his journey, he is hunted down by the dangerous spheres and stumbles upon the gorgeous Dawn. Out of
b0e6cdaeb1
Ichi the Killer full movie hd downloadAmeriGeddon full movie hd 1080p download kickass moviefree download Il dono del silenzioDownload Transformers - La vendetta del caduto full movie in italian dubbed in Mp4Crazy Famous full movie in italian 720pShopping full movie in italian free download mp4italian movie download Dragon Ball Z Kaithe PAW Patrol italian dubbed free downloadE.A.S.: Esquadr o Antissequestro torrentBlue Exorcist: Kyoto Saga sub download
Please log in to post a reply.